Qualora si abbia la necessità di un intervento tecnico CLAM si avvale di una rete selezionata di Centri di Assistenza (CAT) con tecnici autorizzati, qualificati e sempre aggiornati. I quali sapranno fornirti servizi per:

  • Assistenza e consigli tecnici
  • Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Interventi di riparazione, sia in garanzia che fuori garanzia
  • Acquisto di parti di ricambio

Per ottenere semplici informazioni sul prodotto e sul suo utilizzo, il tuo rivenditore di fiducia può risponderti con competenza e preparazione senza la necessità di interpellare un CAT.

È consigliabile inoltre richiedere assistenza, con il libretto di garanzia e scontrino fiscale alla mano, al fine di poter comunicare al CAT, quante più informazioni possibili relativamente al prodotto acquistato.

Nel caso in cui vi fossero delle difficoltà a contattare il CAT di zona o quest’ultimo risultasse essere fuori servizio, ti invitiamo a contattarci tramite il seguente form di contatto.
Ci scusiamo anticipatamente per qualsiasi eventuale disservizio.